We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €8 EUR  or more

     

1.
Se fossi un Ted Bundy avrei un maggiolino color bronzo del '68 se fossi un Toots Sweet non avrei neanche il tempo per uno sputo e una pisciata se fossi un Patrick Bateman la mia ombra si staglierebbe netta su ogni asfalto bagnato se fossi un Filippo Tommaso Marinetti direi Zang Tumb Tumb E invece sto in un Vortice De Totip nella negletta Roma Est vessato da ogni sorta de trip E invece sto in un Vortice De Totip dove il pagliaccio Pennywise me fa Totaler Krieg Se fossi un Mort Rainey cercherei col lanternino una testa da spaccare con una pala se fossi un azzimato vitellone sarei Franco Fabrizi se fossi Roberto Pruzzo la metterei dentro sempre a Marassi se fossi Peter Murphy sarebbe Stigmata Martyr E invece sto in un Vortice De Totip nella negletta Roma Est vessato da ogni sorta de trip E invece sto in un Vortice De Totip dove il pagliaccio Pennywise me fa Totaler Krieg.
2.
Sono in aperto Conflitto Col sole Perché c'ha l'inguaribile Vizio Di definire Sagomare Contornare Restituire Ma è una causa Persa Che provo ad ovviare Co' un paio di Ray-Ban Modello Gatsby Ho avuto Diverse occasioni Di normalità Tutte scartate Tutte in precedenza Però Contemplate Perché mi offrivano La possibilità Di citare David Berkowitz Quando reclamava Mi ha molto ferito il fatto Che tu mi abbia definito un misogino Sono fuori tempo massimo Per un sogno esotico In business class O per la fiera Delle vanità Ma sempre idoneo Per una coda a tratti Sulla tangenziale Una bottiglia di Sangue Morlacco O del gelato al pistacchio Artigianale Ho speso in guardaroba Sempre più di quello Che ho guadagnato Perché se è vero che ogni giorno E' buono per morire Allora voglio rischiare di farlo Ben vestito Quanto è banale questo concetto Vero? E la tua vita invece!? Ho avuto come precettore Un quadrilatero di asfalto Dove solo vago odio Mezze frasi Spersonalizzazione Tra crude luci Al neon E ombre di passaggio O stazionarie Sono sempre stato Fuori tempo massimo Per un impiego ben pagato O per un semplice attestato Ma sempre idoneo Per un sentimento mai speso Per una coda a tratti sulla tangenziale Per calarmi dall'alto Come un vampiro In un assassinio seriale.
3.
Serialità 04:22
Non vedo l'ora di aprire il social network per distrarmi co' le innumerevoli interessanti opinioni dell'autorevole massa riguardo l'andazzo generale. Non vedo l'ora che la lucidità venga meno per scivolare in un tranquillo sonno che viene mancando dai tempi in cui impaziente attendevo Santa Claus Sono in empatia solamente con le mie nuove francesine con dettagli in metallo all'ultimo occhiello realizzate in spazzolato lucido caffè Mentre me ne sto qui che pedino una avvenente donna in tacco dodici dal giusto abbigliamento che mette in risalto un gradevole portamento È colpa di quel qualcosa che ho fin dentro le ossa e che poi fa capoccella e di me s'imposessa È colpa di quel qualcosa di cui io sono un semplice portatore ma che è pronto a lasciarmi in assenza di dolore Non vedo l'ora a cose fatte di caparmi versi decabristi dalla mia ben fornita biblioteca O di perdermi in speculazioni che lasciano il tempo che trovano su questioni di mera statistica In effetti il nostro fine è la statistica! Veniamo al mondo già truffati non c'è nessun libero arbitrio siamo sapientemente governati dalle oppressive forze della natura È colpa di quel qualcosa che ho fin dentro le ossa e che poi fa capoccella e di me s'imposessa È colpa di quel qualcosa di cui io sono un semplice portatore ma che è pronto a lasciarmi in assenza di dolore.
4.
E' come quando ti svegli aprilink cominci ad aprire i link sul tuo computer e ti appare la finestra co' la scritta "il plugin non risponde" è tutto un plugin che non risponde! è come quando sei contento di essere ma lo scorrere del tempo ti ricorda che la tua vita sta al sesso come una brutta parafilia è come quando senti QUINTILIANI NEXT STOP PONTE MAMMOLO NEXT STOP NERO INFERNO NEXT STOP VERGELTUNGSWAFFEN VERGELTUNG VERGELTUNG VERGELTUNGSWAFFEN! è come quando c'hai il cipiglio costante ed ogni sconosciuto lo vivi come un probabile Andrej Chikatilo siete tutti come Andrej Chikatilo è come quando la casa non la soffri e allora ti pettini i capelli all'indietro e vesti Bryan Ferry ed esci pur sapendo dove vai a parare pur sapendo come va a finire è come quando senti QUINTILIANI NEXT STOP PONTE MAMMOLO NEXT STOP NERO INFERNO NEXT STOP VERGELTUNGSWAFFEN VERGELTUNG VERGELTUNG VERGELTUNGSWAFFEN!
5.
Non distinguevo Più il grigio dal rosso Il rosso dal nero Col pretesto Del tabacco Mi sono ritrovato Sospeso Sulla Prenestina Tutto aveva Una irreale patina Come in un film Di William Lustig E al punto di Incontro Di tre vie Un gatto nero Mi soffiava Cose del tipo "Portatelo a casa il Diavolo Che fa salotto Kiss Kiss Béla Kiss".
6.
Rebibbia 04:34
7.
Bisogna maledire e millantare co' libertà di anziano che gli anziani son spugne zuppe di esistenza che perdono gocce di pazzia e alla fine se la prendono co' tutti a cominciare da loro stessi Maledici Maledici Maledici et Millanta Bisogna restituire al mondo tutto il disagio che avviluppa noi stessi senza olio d'oliva come condimento senza rigor di logica che la logica ci ha portato a Jovanotti icona e Vasco Rossi laureato Maledici Maledici Maledici et Millanta.
8.
C'ho sempre avuto Pe' Vladimiro Majakovskij Un gran rispetto Perché a differenza der poro Dostoevskij Lui era uno Che alzava la cornetta Alle 03:33 del mattino E al primo "prrrronto?!" Di donna Rispondeva secco "Adesso m'ammazzo!" C'ho sempre avuto Un gran rispetto Pe' 'r poro Vladimiro Perché é il gelido vento Che inaspettato arriva E ti ricorda Quello che tu vai dimenticando Durante una pausa Estiva Ovvero che È tutto un flauto de vertebre Dove anche se non cali le palpebre So' solo tenebre Dove gli scheletri Non si limitano nell'armadio Ma finiscono in dolce parata A piazza Cesare De Cupis É tutto un flauto de vertebre Dove il conducente Del 541 È George Staub Che sogghigna morte Col suo alito in formaldeide Ho sempre letto avido Er poro Majakovskij Co' la stessa avidità Co' cui un Umberto Smaila Leggeva per esteso Un nudo di donna E me lo sono sempre Ritrovato Er poro Majakovskij Un metro avanti O al limite di fianco Quando come un taxi driver M'aggiravo in cattivi pensieri Laddove È tutto un flauto de vertebre...(segue ritornello)
9.
Sirene d'ambulanza Combo Latrati de cane Oggi Roma Est Proprio bella M'appare Le scarpe di vernice Il vestito della festa Sapete cosa vado a fare? Sesso coi morti in una bara piena de topi Palazzi popolari sghembi Indefinite ombre Sulle pareti Di cemento Vola un pipistrello Sbadiglia un anziano Questo è il decoro Del mio quartiere Dormitorio Sesso coi morti in una bara piena de topi.
10.
Ricerco una soluzione nella lettura d'evasione personaggi fittizi ben definiti con una logica vendicativa appagano in parte le mie frustrazioni Sono l'ombra alle spalle di un lampione i cristalli di ghiaccio sospesi a mezz'aria di questa nebbia per nulla frequentata Oramai l'orrore ha trovato se stesso invaso me saltando dall'intermittenza alla continuità come un sibilo proiettato verso una crescita costante Il mio corpo ne è la giusta frequenza Mi perdo negli sbagli indefinibili - prima mi ci disperavo adesso non mi ci danno neanche più consapevole di essere già perduto.
11.
E' un attacco di panico, un attacco di panico, un attacco di panico, una sensazione extracorporea, worship worship, Siouxsie Sioux! Vedo tutto dall'alto vedo Mater Tenebrarum praticare la Palmiro Togliatti vedo Mater Lacrimarum lamentare clientela è un attacco di panico un attacco di panico un attacco di panico rivoglio il cinema italiano di genere rivoglio prodotti nazionali come si deve pretendo un coltello e un cane Shar Pei voglio la libertà di fare su e giù per via di Tor Cervara strillando come una strega COME UNA STREGA! E' un attacco di panico, un attacco di panico, un attacco di panico, una sensazione extracorporea, worship worship, Siouxsie Sioux! Fluttuo, forse cammino mi sorprendo riflesso su di un finestrino quello che vedo non mi piace quello che vedo è una rivisitazione di Guerra e Pace di Leone Tolstoj in ombre cinesi CINESI?! TROPPI CINESI! E' un attacco di panico, un attacco di panico, un attacco di panico, una sensazione extracorporea, worship worship, Siouxsie Sioux! Cerco il nonsense raffinato voglio fare l'ambulante abusivo e promuovere la mia mercanzia co' un cartello dove c'è scritto "qui snuff movie cinquanta centesimi cadauno CADAUNO" Voglio essere multato voglio imbastire un aspro contraddittorio con qualche tutore dell'ordine voglio farmi sentire voglio trascinare in territori speciosi ho bisogno di argomentare i miei punti di vista devo smascherare l'incongruenza LE INCONGRUENZE E' un attacco di panico, un attacco di panico, un attacco di panico, una sensazione extracorporea, worship worship, Siouxsie Sioux!
12.
Depressione/aggressività Richard Cottingham! Sevizia sevizia sevizia Abrasioni/aggressività Richard Cottingam! Adesca adesca adesca C'ho una troia Morta Sotto Il materasso Che Comunica Con me Coi sottotitoli In esperanto Depressione/aggressività Richard Cottingham Sopravvento di fantasie Sessuali C'ho una troia Morta Sotto Il materasso Che Comunica Con me Coi sottotitoli In esperanto
13.
Roma Est 06:03
Il tempo è un cerchio piatto Roma Est una pulsar di bombe carta che appare visibile al di fuori del tempo e dello spazio un residuo di sporcizia elettroluminescente tra la criniera del nulla Venerdì sera una bottiglia di vino porto cambio canale e Luca Brasi dorme coi pesci cambio canale e Johnny il Bello ha appena compiuto la sua vendetta cambio canale e in un documentario in bilico tra il crimine vero e il sensazionalismo puro Andrea Volpe dichiara un sincero pentimento Siamo il cadavere sul carro il carro stesso la liturgia che l'accompagna e la fossa comune che lo inghiottirà Il tempo è un cerchio piatto e tutto si ripete ancora ancora ancora Roma Est è un vizio inestricabile che l'orangotango del delitto della Rue Morgue era più comprensibile durante il misfatto Venerdì sera mezza bottiglia di vino porto Beatrice una modella di Milano carica sulla sua macchina Jean-Michel Basquiat che suona il clarinetto su un marciapiede di Nuova York la cosa è altamente improbabile e priva di senso anche per un documentario cambio canale che Jean-Michel Basquiat sta camminando sfigato per la Lower East Side co' due tele sottobraccio Non so il perché ma mi riviene alla mente l'immagine che credevo perduta di un anziano che nel passato della mia vita mi disse "oggi butta A TRAMONTANA" Non so il perché ma mi perdo in una strana ansia dove tutto è buio e disabitato e c'è solo il gracidare DELLE RANE Non so il perché ma sono entrato nella convinzione che c'è un complotto dove l'esecutivo è rappresentato da Cesare Cadeo e Maurizio Seymandi che da abili untori rilasciano una misteriosa sostanza inodore incolore in cibi e bevande varie Come mai con quali fini perché mai Il tempo è un cerchio piatto Roma Est una pulsar di bombe carta che appare visibile al di fuori del tempo e dello spazio e tutto si ripete ancora ancora e ancora...

credits

released April 1, 2016

license

all rights reserved

tags

about

Bobby Joe Long's Friendship Party Rome, Italy

contact / help

Contact Bobby Joe Long's Friendship Party

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Bobby Joe Long's Friendship Party, you may also like: